La gara contro il Napoli ha mostrato buone cose, alternate ad altre meno brillanti. Si può affermare la stessa cosa in relazione agli uomini scesi in campo. Ranocchia e Kovacic fanno registrare una prestazione maiuscola, mentre D'Ambrosio e Icardi deludono per motivi diversi. Neanche Hernanes raggiunge la sufficienza, ma il centrocampista brasiliano ci mette tanta volontà. questi i voti che la "rosea" ha riservato ai tre:
in evidenza
Pagelle GdS: i bocciati sono due. C’è anche un rimandato. Ecco le spiegazioni…
La gara contro il Napoli ha mostrato buone cose, alternate ad altre meno brillanti. Si può affermare la stessa cosa in relazione agli uomini scesi in campo. Ranocchia e Kovacic fanno registrare una prestazione maiuscola, mentre D’Ambrosio e...
D'Ambrosio 5:"E' alla quinta consecutiva da primo minuto, ma non ha ancora la tranquillità di chi si sente padrone della situazione: non malissimo quanto attacca, soprattutto all'inizio, ma dietro è spesso in affanno con Insigne. Da un suo errore, e non sarà l'unico, per poco non ci scappa un gol di Callejon."
Icardi 5:"ieri ha smarrito proprio quello che ha nel dna, il cercare la porta con fiuto e cattiveria: resta inspiegabile il perché nel primo tempo, nel cuore dell'area cerchi un dribbling invece che un tiro che farebbe secco Reina. Esce senza mai aver spaventato il Napoli, col ginocchio malconcio e le gambe pesanti.
Hernanes 5,5:"profetizza un calcio senza gravi errori, ma molto più orizzontale di Kovacic e spesso troppo compassato, figlio di una condizione atletica non al top (e infatti anche stavolta esce, quando Mazzarri lo vede troppo giù). Il primo a tirare per scuotere l'Inter, ma la porta è ancora lontana, anche su punizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA