Piove alla Pinetina. E piove sul bagnato. Dopo l'infortunio rimediato nella gara contro la Sampdoria, in occasione del secondo gol, Rodrigo Palacio questa mattina è arrivato tra i primi, alle 11 e 10 era già di ritorno verso casa dopo essersi sottoposto a terapie, come racconta a SkySport24 Matteo Barzaghi.
in evidenza
Palacio fa terapia: a Strama restano Alvarez e Rocchi. Nagatomo…
Piove alla Pinetina. E piove sul bagnato. Dopo l’infortunio rimediato nella gara contro la Sampdoria, in occasione del secondo gol, Rodrigo Palacio questa mattina è arrivato tra i primi, alle 11 e 10 era già di ritorno verso casa dopo...
"L'esito degli esami parla di uno stiramento di secondo grado e i tempi di recupero solitamente sono di un mese. C'è la volontà di recuperarlo prima del previsto, ma manca poco alla semifinale di Coppa Italia, sarà quasi impossibile quindi vederlo in campo per quel giorno", spiega il giornalista inviato ad Appiano Gentile.
Stramaccioni avrà due possibilità per rimpiazzarlo: Alvarez-Guarin dietro a Cassano oppure Cassano-Rocchi. Il tecnico deciderà su chi puntare nelle prossime ore. Intanto Nagatomo oggi si è allenato in gruppo, Stankovic e Chivu ancora a parte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA