Ernesto Paolillo, Ad dell'Inter, intervistato da Radio Sportiva, ha parlato della vittoria nerazzurra nel Torneo di Viareggio: "E´ l´ennesima dimostrazione del grande lavoro svolto dai tecnici a livello giovanile. Abbiamo giocatori di grande qualità, alcuni pronti per giocare nella prima squadra dell´Inter e altri che andranno a fare esperienza in altre squadre di serie A. Ho appena sentito il presidente Moratti: era molto contento per questa vittoria".
in evidenza
Paolillo: “Vittoria di Viareggio? Moratti molto contento. Il derby scudetto..”
Ernesto Paolillo, Ad dell’Inter, intervistato da Radio Sportiva, ha parlato della vittoria nerazzurra nel Torneo di Viareggio: “E´ l´ennesima dimostrazione del grande lavoro svolto dai tecnici a livello giovanile. Abbiamo giocatori...
A proposito della corsa allo scudetto ha dichiarato: "Tutte le partite sono importanti, non solo il derby. Leonardo è la scelta perfetta per questa stagione e per il lavoro futuro dell´Inter. Sedici punti di distacco facevano paura, adesso per fortuna sono solo cinque. Chi ho tifato in Juve-Milan? Quando si insegue si spera che chi sta avanti inciampi. Milito? Spero che torni in fretta, ma dobbiamo valutare bene per non rischiare un altro infortunio. Cambiasso? Il recupero procede velocemente".
Infine sul match di Champions contro il Bayern Monaco, ha detto: "Adesso il Bayern è in un momento particolare, ma non c´è da fidarsi: avrà voglia di riscatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA