in evidenza

Paolini: “Juan valido, ma poco pronto per l’Europa. Lucas sicurezza. Paulinho…”

Stefano Paolini, agente Fifa esperto di calcio brasiliano, ha descritto il difensore dell’International di Porto Alegre, Juan Jesus: “Juan è un difensore molto valido ma deve ancora maturare, non lo vedo pronto per un campionato...

Francesco Parrone

Stefano Paolini, agente Fifa esperto di calcio brasiliano, ha descritto il difensore dell'International di Porto Alegre, Juan Jesus: "Juan è un difensore molto valido ma deve ancora maturare, non lo vedo pronto per un campionato europeo, gli preferisco e di molto Dedè del Vasco, che però non si muoverà assolutamente in questa finestra. Certo, per un colpo low cost potrebbe essere un'idea molto buona, ma deve mettere a freno il nervosismo e diventare più grintoso.

Paulinho, invece, è molto sopravvalutato. Era un mediano, poi lo hanno avanzato di 20 metri ed ha trovato 8 gol, ma è stato il suo anno di grazia, perchè non sa impostare e non ha disciplina tattica".

Discorso ben diverso per l'ultimo talento Lucas Moura del San Paolo: "Lucas è un ragazzo dal sicuro avvenire, se ne è accorta anche la Seleçao. Sarebbe veramente un grande investimento".