A Radio Sportiva è intervenuto Federico Pastorello, vero esperto di mercato e agente tra gli altri anche di Giuseppe Rossi; ecco il parere del procuratore sulla situazione Tevez:" Non è una situazione semplicissima. Ci sono due strategie diverse; il Milan è in vantaggio per quanto riguarda la tempestività, l'Inter dal canto suo ha puntato subito il Manchester City, cosa che ha lasciato felicemente compiaciuti i dirgenti del club inglese. E' vero che il Milan ha la paorla di Tevez, ma se Galliani non riuscirà a trovare l'accordo con il City Tevez andrà via comunque visto che a Manchester non ci vuole restare".
in evidenza
Pastorello: “Su Tevez due strategie diverse. Rossi pronto per gli Europei”
A Radio Sportiva è intervenuto Federico Pastorello, vero esperto di mercato e agente tra gli altri anche di Giuseppe Rossi; ecco il parere del procuratore sulla situazione Tevez: ” Non è una situazione semplicissima. Ci sono due strategie...
E sul suo assistito Pepito Rossi che sta recuperando dall'infortunio al ginocchio, Pastorello rassicura i tifosi della Nazionale: "Sta lavorando bene ed il suo programma di recupero procede secondo i tempi. Dovremmo vederlo in campo già ad Aprile con la maglia del Villareal e poi speriamo agli Europei. La competizione sarà una vetrina importantissia per lui, ma per ora lui vuol soltanto aiutare il Villareal e continuare a fare bene in Spagna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA