in evidenza

Paulinho ormai è un miraggio. L’Inter punta…

La novità non è clamorosa, ma nella giornata di ieri è arrivata un’altra conferma che Paulinho rimarrà un sogno per i tifosi dell’Inter. Era già lontano ora il prezzo del suo cartellino è lievitato in maniera esponenziale e...

Riccardo Fusato

La novità non è clamorosa, ma nella giornata di ieri è arrivata un'altra conferma che Paulinho rimarrà un sogno per i tifosi dell'Inter. Era già lontano ora il prezzo del suo cartellino è lievitato in maniera esponenziale e sembra quindi irraggiungibile. Il moivo riguarda il ftto che il regista brasiliano ha legato il suo nome alla presentazione della nuova maglia del Corinthians.

L'Inter però non smette di lavorare su altri giocatori. Secondo la Gazzetta dello Sport, Ausilio sarebbe sulle tracce del centrale austriaco AleksandarDragovic (classe ’91 del Basilea). La concorrenza è altissima e l'ultimo arrivato, il Borussia Dortmund, adesso sembrerebbe addirittura in vantaggio. 

Ma c'è dell'altro. L'Inter grazie ad un blitz dell'osservatore Pierluigi Casiraghi, ha prenotato Axel Bakayoko, classe ’98, attaccante del Red Star, club della banlieu parigina. Sembra che i nerazzurri abbiano bruciato la concorrenza di Lione e Psg.