in evidenza

Paulinho, Timao: “Ma quale Psg! Non abbiamo sentito nessuno…”

Dal Corinthians continuano a negare riguardo un presunto accordo raggiunto con il Psg per il centrocampista Paulinho. Questa volta a smentire il tutto ai microfoni di Lancent è stato il ds del Timao Roberto De Andrade. “Psg? Niente di...

Francesco Parrone

Dal Corinthians continuano a negare riguardo un presunto accordo raggiunto con il Psg per il centrocampista Paulinho. Questa volta a smentire il tutto ai microfoni di Lancent è stato il ds del Timao Roberto De Andrade. "Psg? Niente di giusto o sbagliato, semplicemente perchè non abbiamo parlato con nessun club".

Nel mese di ottobre il Corinthians ha erogato 5mln di euro nelle casse del Banco Bmg che deteneva il 50% del cartellino del giocatore, mentre l'altra metà appartiene all'Audax-SP del Grupo Pao de Acucar. 

Su una possibile cessione si è espresso successivamente anche il direttore esecutivo di quest'ultima, che sempre a Lancenet ha dichiarato: "Le società parlano prima con il Corinthians, e poi vengono da noi. Ad oggi non abbiamo sentito nessuno, e non siamo stati informati di nulla. Paulinho resta un gioacatore del Corinthians".