in evidenza

Paventi: “Strama dovrà  valutare àlvarez e Guarin. La difesa e l’attacco…”

Andrea Paventi, in diretta da Appiano Gentile, ha parlato della probabile formazione che Stramaccioni potrebbe mandare in campo contro la Juventus. Il problema principale è il rientro dei nazionali, in modo particolare quello di Fredy Guarin che...

Simona Castellano

Andrea Paventi, in diretta da Appiano Gentile, ha parlato della probabile formazione che Stramaccioni potrebbe mandare in campo contro la Juventus. Il problema principale è il rientro dei nazionali, in modo particolare quello di Fredy Guarin che ha perso l'aereo che lo avrebbe portato in Italia.

Queste le parole del giornalista di SkySport: "Stramaccioni stava già pensando alla formazione da schierare contro la Juventus, adesso dovrà aspettare di avere il giocatore a disposizione. L'Inter proverà a fare la partita contro la Juventus e quindi sicuramente giocherà con i due attaccanti, Palacio e Cassano. Per il ruolo di trequartista bisogna valutare le condizioni di Álvarez nella prossima giornata. Stramaccioni, probabilmente, giocherà ancora con la difesa a quattro, non è escluso l'impiego di Chivu sulla sinistra. Si attende l'arrivo di Guarin, così come anche quello degl altri due sudamericani, Pereira e Gargano. Stramaccioni deciderà la formazione da mandare in campo all'ultimo momento".