E' arrivato all'Inter durante il mercato di riparazione di gennaio e ha subito mostrato di essere all'altezza del nerazzurro. Gol e sacrifici e 'Il Pazzo' ha conquistato il cuore degli interisti.
in evidenza
Pazzini: “Inter, la mia occasione. Peccato per il derby… Sneijder? Spero che resti”
E’ arrivato all’Inter durante il mercato di riparazione di gennaio e ha subito mostrato di essere all’altezza del nerazzurro. Gol e sacrifici e ‘Il Pazzo’ ha conquistato il cuore degli interisti. “Ho fatto una...
"Ho fatto una buona stagione, 24 gol tra Samp, Inter e Nazionale, niente male. Quando è arrivata l'occasione di partire per Milano ho deciso di accettare per mettermi in discussione, certe occasioni vanno colte al volo e io mi sentivo pronto. C'era anche la Juve su di me, ma sinceramente non credevo di lasciare Genova a gennaio", confessa il giocatore al Corriere dello Sport.
Gioca in mezzo a Eto'o e Milito per questo il suo posto da titolare non è sempre assicurato, ma non ne fa un dramma: "Per me è un piacere giocare con campioni così, la concorrenza non mi dispiace affatto, nè mi spaventa. Non ho particolari rimpianti, ma eravamo a meno due, se avessimo vinto quel derby.... Per l'anno prossimo sarebbe un sogno conquistare scudetto e Champions", sostiene l'attaccante nerazzurro. E sarebbe bello anche poter continuare ad avere accanto Wesley Sneijder: "Credo e spero resterà", conclude il Pazzo. Un po come tanti tifosi interisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA