C'è tanta amarezza dopo l'ennesima sconfitta in questo campionato. L'ambiente nerazzurro fatica a ritrovare l'entusiasmo di una volta e, a questo punto, rimontare sarà molto difficile. L'analisi di questa partita e di questo brutto commento di Giampaolo Pazzini ai microfoni di Premium Calcio: "Stasera non siamo stati molto fortunati con gli episodi, abbiamo giocato abbastanza bene, ma abbiamo preso gol nei nostri due momenti migliori. La Juve era ben organizzata, ma noi volevamo vincere e ci siamo rimasti male. Moratti? Non ha detto nulla, dopo una sconfitta del genere c'è molta delusione. Lo scudetto? Chi vince i campionati di solito ha grande continuità ma sarei un folle se dicessi che è già finito tutto con 84 punti a disposizione. Dobbiamo lavorare e guardare avanti".
in evidenza
Pazzini: “Siamo stati sfortunati. Non è solo colpa della difesa. Lo scudetto…”
C’è tanta amarezza dopo l’ennesima sconfitta in questo campionato. L’ambiente nerazzurro fatica a ritrovare l’entusiasmo di una volta e, a questo punto, rimontare sarà molto difficile. L’analisi di questa partita e...
Un momento brutto, ma bisogna guardare avanti: "Dobbiamo migliorare su ogni tipo di particolare. Ogni tanto prendiamo contropiedi un pochino stupidi, ogni tanto sbagliamo altre cose. Credo abbiamo fatto una buona prestazione ma quando non porti a casa nulla sei rammaricato. L'Inter è una squadra forte con molti campioni. La difesa? Non è il caso di dare la colpa ad un reparto solo. Si difende e si attacca in undici nel calcio moderno. Spogliatoio? Problemi di questo tipo non ce ne sono assolutamente, questo gruppo ha vinto tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA