Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, su Datasport.it, parla di un eventuale interesse delle grandi sull'attuale situazione di Cassano.
in evidenza
Pedullà : “Cassano? All’Inter potrebbe tornare di moda. Con Moratti…”
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, su Datasport.it, parla di un eventuale interesse delle grandi sull’attuale situazione di Cassano. “A chi può interessare il sempre chiacchierato Antonio? Alla Juve di sicuro, anche se i...
"A chi può interessare il sempre chiacchierato Antonio? Alla Juve di sicuro, anche se i rapporti tra Marotta e la Samp non sono idilliaci (non a caso ha rinunciato a Ziegler). E poi l’organico è pieno di seconde punte, bisognerebbe valutare la posizione di Del Piero, comunque la partita resta aperta. All’Inter potrebbe tornare di moda, c’è sempre stato feeling con Moratti. Mentre il Milan è alle prese con la vicenda Ronaldinho: non dovesse rinnovare e partire a gennaio, qualsiasi colpo di scena sarebbe dietro l’angolo. Un ritorno della Fiorentina che lo aveva praticamente preso lo scorso gennaio? Da non scartare, ma dipende dal futuro di Mutu. E cosa diciamo di Mazzarri, l’unico allenatore che lo ha saputo gestire decentemente nell’ultimo periodo? Il Napoli ha già Lavezzi e Cavani, ma per un salto di qualità sarebbe l’ideale. Non scartiamo il City: con Mancini rapporto sempre idilliaco, anche se oggi gli inglesi cercano soprattutto una prima punta. Intanto, con il suo comportamento Cassano ha mandato in tilt Prandelli: il regolamento parla chiaro, Nazionale vietata in caso di comportamenti sbagliati all’interno del club. E più sbagliato di questo…"
© RIPRODUZIONE RISERVATA