Alfredo Pedullà, direttore di datasport.it ed esperto di mercato di Sportitalia, ipotizza uno scenario per certi versi clamoroso per Ricardo Alvarez e la trattativa che dovrebbe portarlo a breve all'Inter. Il centrocampista del Velez verrebbe infatti girato al Palermo (con un conguaglio) per arrivare al Flaco Pastore:
in evidenza
Pedullà : “In Argentina convinti: l’Inter girerà Alvarez al Palermo per Pastore”
Alfredo Pedullà, direttore di datasport.it ed esperto di mercato di Sportitalia, ipotizza uno scenario per certi versi clamoroso per Ricardo Alvarez e la trattativa che dovrebbe portarlo a breve all’Inter. Il centrocampista del Velez...
"Abbiamo verificato, la situazione è in evoluzione, Ricky Alvarez non è ancora ufficialmente dell’Inter ma potrebbe diventarlo a stretto giro di posta. Alvarez piace a Gasperini oltre che agli uomini mercato dell’Inter. E quindi in nerazzurro ci starebbe bene. Ma in Argentina nelle ultime ore sono convinti che l’Inter potrebbe prendere Alvarez per girarlo al Palermo (con un grosso conguaglio) e convincere Zamparini a cedere Pastore.
E’ chiaro che questa situazione chiamerebbe in causa Wesley Sneijder, considerato che la posizione dell’olandese è tutta da definire. Ve l’abbiamo riportata con grande cautela, ma stiamo attenti agli sviluppi. E stiamo attenti anche al Milan che sottotraccia tiene i fari accesi su Pastore, nel caso in cui non arrivasse a Ganso. Intanto, aspettiamo il primo passaggio: Alvarez all’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA