Pedullà  – L’Inter ha deciso: 30 mln + bonus per Dybala. Come? 2 strade…

Pedullà  – L’Inter ha deciso: 30 mln + bonus per Dybala. Come? 2 strade…

di Alessandro De Felice

Le altre soluzioni, Jovetic in testa, possono essere piste praticabili, ma la prima scelta è Dybala. L’Inter è convinta che si possa chiudere a 30 milioni più bonus, 30 milioni cash e l’inserimento di qualche giovane (per esempio Puscas), malgrado Zamparini si sia attestato su una cifra che parte da almeno 40 milioni.

Oggi è così, ma lo stesso presidente del Palermo sa perfettamente di non poter tirare troppo la corda. A maggior ragione se il gradimento di Paulo continuasse a essere quello di restare in Italia. A proposito: non ci sono conferme su un eventuale viaggio di Pierpaolo Triulzi domani a Parigi per parlare con il Psg.

E come può l’Inter investire una somma del genere? Ci vorrebbe un grosso sforzo di Thohir, oppure una cessione importante (da verificare la posizione di Kovacic, per ora confermato a parole). Una cosa è sicura: l’Inter ci proverà fino in fondo, si arrenderà soltanto quando e se memorizzerà l’impossibilità di centrare l’obiettivo. La Juve resta assolutamente in corsa, anche se negli giorni non ci sono stati nuovi sviluppi. La Roma potrebbe entrarci, ma soltanto a patto di avere la certezza di giocare in Champions anche nella prossima stagione, quindi bisogna aspettare. Mentre l’Inter si è già mossa pur sapendo di avere soltanto qualche speranza di centrare la qualificazione in Europa League”. Così Alfredo Pedullà sul progetto Inter legato a Paulo Dybala.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy