E' un rebus. Un rompicapo nerazzurro. Per gli esperti di mercato sta diventando quasi impossibile prevedere quale sarà il prossimo allenatore dell'Inter. Due giorni fa era stato il momento di Mihajlovic, ieri quello di Boas, oggi è stata la giornata di Capello. Su di lui si sono concentrate le attenzioni dei media, nella consapevolezza che il suo contratto con la Federazione Inglese fosse difficile da sciogliere quasi quanto la clausola di quindici milioni per l'allenatore del Porto.
in evidenza
Pedullà : “Ma quale Capello… Solo Mihajlovic o Gasperini…”
E’ un rebus. Un rompicapo nerazzurro. Per gli esperti di mercato sta diventando quasi impossibile prevedere quale sarà il prossimo allenatore dell’Inter. Due giorni fa era stato il momento di Mihajlovic, ieri quello di Boas, oggi è...
E infatti in serata sono cominciate le prime smentite. Alfredo Pedullà, sul sito datasport.it, spiega che oltre ai problemi con la nazionale inglese devono esserci stati altri intoppi: "La società nerazzurra ha provato, ha forzato, ma non ha cavato un ragno dal buco", scrive il giornalista.
Secondo l'esperto restano in corsa solo Mihajilovic ('Il comunicato della Fiorentina è dovuto, scontato, in attesa della prossima mossa dell'Inter') e Gasperini. Meglio evitare altri nomi: "Non vogliamo - conclude Pedullà - collezionare figurine..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA