in evidenza

Pedullà : “Nagatomo si è preso l’Inter”

‘Era piccolo così’. Quando un giorno gli interisti si ritroveranno a raccontare ai loro nipoti l’Inter, ricorderanno anche un giovane samurai arrivato nel mercato di riparazione per arginare la fascia sinistra, capace di...

Eva A. Provenzano

'Era piccolo così'. Quando un giorno gli interisti si ritroveranno a raccontare ai loro nipoti l'Inter, ricorderanno anche un giovane samurai arrivato nel mercato di riparazione per arginare la fascia sinistra, capace di conquistare in pochi mesi tutti i nerazzurri con la sua velocità 'naturale' e insieme supersonica, con le sue doti tecniche, con i suoi inchini e la sua faccia simpatica. 

Yuto Nagatomo sta entrando a pieno titolo nel mondo nerazzurro. E mette d'accordo anche gli esperti di mercato che lo considerano una mossa azzeccata. Come Alfredo Pedullà che del giapponese scrive: "E’ stato un acquisto intelligente, in prestito e con la possibilità di un comodo riscatto. Contro la Lazio è stato il migliore. Zaccheroni aveva ragione a dire che avrebbe conquistato l'Inter".