in evidenza

Pedullà  – Perisic, ecco la situazione. Salah, le mosse Inter: club ritiene…

Alfredo Pedullà analizza trattative di mercato di casa Inter. Perisic, Salah e Jovetic sono ancora questioni da definire: “L’Inter ha memorizzato le dichiarazioni di Allofs, direttore sportivo del Wolfsburg, che ha in pratica...

Francesco Parrone

Alfredo Pedullà analizza trattative di mercato di casa Inter. Perisic, Salah e Jovetic sono ancora questioni da definire: "L'Inter ha memorizzato le dichiarazioni di Allofs, direttore sportivo del Wolfsburg, che ha in pratica chiuso le porte a una cessione di Ivan Perisic. Tutto questo dopo l'apertura di qualche giorno fa. Per l'Inter una chiara strategia in modo da far salire il prezzo. Proprio per questo motivo i nerazzurri sono convinti di arrivare alla meta, un obiettivo chiaro da due settimane, contando sul sì assoluto del ragazzo. E magari alzando l'offerta fin oltre i 15 milioni nel corso di un vertice che dovrebbe tenersi la prossima settimana. 

Capitolo Salah: l'Inter aspetterà ancora qualche giorno prima di uscire allo scoperto, vuole capire bene le mosse della Fiorentina e muoversi comunque in piena trasparenza. Pur non esponendosi ufficialmente, l'Inter ritiene di aver agito secondo quella che è una normale legge di mercato, dopo aver memorizzato la non volontà di Salah di restare a Firenze.

Se la società di Thohir si defilasse per andare su Jovetic (altro obiettivo concreto, ma al momento c'è solo un posto libero per gli extracomunitari), per l'egiziano potrebbe provarci la Roma che comunque oggi ha la priorità di prendere un paio di attaccanti centrali (Mitrovic e Dzeko in bella evidenza) dopo qualche esubero. A partire dall'uscita di Destro, entro martedì ne sapremo di più. E comunque l'Inter su Salah ha intenzione di tenere i fari accesi in attesa di decidere la strategia definitiva"