E' meno lontana di quanto non si possa pensare la prossima sessione di calciomercato che, come al solito, riaprirà i battenti ad inizio gennaio. Di mesi ne mancano ancora parecchi, certo, ma di pensieri, analisi e ricerche le società ne stanno conducendo a bizzeffe, come si suol dire, in linea con i compiti pre-stabiliti per i prossimi mesi.
in evidenza
Pedullà : “Sì, l’Inter segue Konoplyanka”. Ma non è il solo: “Seguono anche…”
E’ meno lontana di quanto non si possa pensare la prossima sessione di calciomercato che, come al solito, riaprirà i battenti ad inizio gennaio. Di mesi ne mancano ancora parecchi, certo, ma di pensieri, analisi e ricerche le società ne...
Sull'Inter se ne dicono tante, anche in settimane in cui il mercato poi conta relativamente, ma alcune delle voci diffuse ultimamente stanno trovando conferme. Due nomi in particolare, quelli di Jevhen Konoplyanka (talento ucraino del Dnipro appena affrontato in Europa League, centrocampista di ruolo) e Fabian Schar (difensore svizzero in forza al Basilea), rispettivamente classe '89 e '91.
A confermare un interesse nerazzurro nei confronti di questi ragazzi è stato l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, su Twitter, in risposta alla domanda di un tifoso: "Konoplyanka all'Inter? Sì, lo stanno seguendo. Come seguono Schar".
© RIPRODUZIONE RISERVATA