in evidenza

Pellegrini: “Milner? Ancora tanto da fare per il rinnovo. Non per tutti è facile…”

James Milner piace all’Inter e, soprattutto, piace da matti a Roberto Mancini, suo ex tecnico ai tempi del City. All’Inter il centrocampista inglese farebbe assolutamente comodo, su questo ci sono pochi dubbi. Se poi l’obiettivo...

Dario Di Noi

James Milner piace all'Inter e, soprattutto, piace da matti a Roberto Mancini, suo ex tecnico ai tempi del City. All'Inter il centrocampista inglese farebbe assolutamente comodo, su questo ci sono pochi dubbi. Se poi l'obiettivo dichiarato è quello di alzare l'asticella con ottimi profili dal prezzo abbordabile, allora Milner e il suo contratto in scadenza a giugno non possono che rappresentare il massimo.

Il Manchester City vorrebbe trattenerlo, ma sul fronte rinnovo non ci sono novità: tutto procede a rilento, coi mesi che passano e le speranze che crescono. Sulle trattive tra il club e Milner, si è espresso oggi il manager cileno Manuel Pelllegrini. Queste le sue rivelazioni in conferenza stampa: "Con James stiamo parlando. Non è facile per tutti i giocatori firmare un nuovo contratto. Ci sono molte cose di cui parlare, molte cose da decidere e per cui discutere. Io spero solo che alla fine James firmerà il suo contratto”.