in evidenza

Per fare mercato l’Inter deve cedere almeno un big. In nomination…

L’inter e il suo tecnico Mazzarri, puntano molto sul mercato di gennaio, per cercare di avvicinarsi il più possibile alla zona champions. Non sarà facile, anche perchè, i soldi da investire sono pochissimi. Per arrivare almeno ad una...

Riccardo Fusato

L'inter e il suo tecnico Mazzarri, puntano molto sul mercato di gennaio, per cercare di avvicinarsi il più possibile alla zona champions.

Non sarà facile, anche perchè, i soldi da investire sono pochissimi. Per arrivare almeno ad una seconda punta di qualità, l’Inter dovrà sacrificare, secondo il Corriere dello Sport,  uno dei suoi pezzi da novanta e Guarin potrebbe essere il prescelto anche perché è quello che ha più richieste. Attenzione però anche alla situazione di Ranocchia: il suo agente, a differenza di quello di Palacio, non ha ancora iniziato la trattativa per il rinnovo e il Chelsea è alla finestra. Altre voci di mercato nerazzurro: il Boca Juniors rivorrebbe Samuel per la prossima stagione, il Sassuolo preme per Belfodil che interessa anche al Fulham.