L'inter e il suo tecnico Mazzarri, puntano molto sul mercato di gennaio, per cercare di avvicinarsi il più possibile alla zona champions.
in evidenza
Per fare mercato l’Inter deve cedere almeno un big. In nomination…
L’inter e il suo tecnico Mazzarri, puntano molto sul mercato di gennaio, per cercare di avvicinarsi il più possibile alla zona champions. Non sarà facile, anche perchè, i soldi da investire sono pochissimi. Per arrivare almeno ad una...
Non sarà facile, anche perchè, i soldi da investire sono pochissimi. Per arrivare almeno ad una seconda punta di qualità, l’Inter dovrà sacrificare, secondo il Corriere dello Sport, uno dei suoi pezzi da novanta e Guarin potrebbe essere il prescelto anche perché è quello che ha più richieste. Attenzione però anche alla situazione di Ranocchia: il suo agente, a differenza di quello di Palacio, non ha ancora iniziato la trattativa per il rinnovo e il Chelsea è alla finestra. Altre voci di mercato nerazzurro: il Boca Juniors rivorrebbe Samuel per la prossima stagione, il Sassuolo preme per Belfodil che interessa anche al Fulham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA