La Gazzetta dello Sport oggi in edicola conferma: sono ore decisive per il futuro di Guarin. Ad oggi le percentuali che possa partire sono pari a quelle che possa restare. Ma ora serve dare un’accelerata o in un senso o nell’altro anche perché poi l’Inter deve eventualmente trovare un sostituto perché è chiaro che se esce il colombiano deve per forza arrivare qualcuno e non uno per fare numero. Rimane la pista Osvaldo, mentre potrebbe esserci stato un contatto tra Branca e Pablo Sabbag (a Roma), agente di Lamela. Il cui padre dice: «A lui piacerebbe tornare in Italia - racconta José Lamela a Lalaziosiamonoi.it -, ma il Tottenham non lo fa partire». Ed è la verità: ci vorrebbe un mal di pancia talmente forte (da parte del giocatore) da forzare un lucchetto serratissimo.
in evidenza
Per Guarin sono ore calde. D’Ambrosio ad un passo
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola conferma: sono ore decisive per il futuro di Guarin. Ad oggi le percentuali che possa partire sono pari a quelle che possa restare. Ma ora serve dare un’accelerata o in un senso o nell’altro anche...
Per il resto, è questione di ore e poi D’Ambrosio sarà un giocatore dell’Inter. Resta da capire quale giocatore andrà ai granata Il ballottaggio (oltre a 2 milioni) è fra Duncan e Benassi: 50 e 50. Voce finale, giusto da registrare e semmai per luglio: Morata, punta ‘92, Real, scadenza 2015.
© RIPRODUZIONE RISERVATA