Oggi ha parlato Christian Nerlinger, direttore tecnico del Bayern Monaco, e intervistato sul mercato della squadra bavarese ha raffreddato le voci che volevano il Bayern pronto ad accaparrarsi i due gioiellini della Bundesliga Reus e Goetze. "Al momento non seguiamo nessuno", queste le parole del dirigente, anche se poi sembra contraddirsi quando sul centrocampista del Monchengladbach aggiunge "E' un giocatore interessante".
in evidenza
Per Reus e Goetze il Bayern si defila. L’Inter…
Oggi ha parlato Christian Nerlinger, direttore tecnico del Bayern Monaco, e intervistato sul mercato della squadra bavarese ha raffreddato le voci che volevano il Bayern pronto ad accaparrarsi i due gioiellini della Bundesliga Reus e Goetze....
Se il Bayern sembra defilarsi, l'Inter rimane sul pezzo, anche se le cifre richieste dai due club tedeschi sembrano non essere alla portata del portafoglio semichiuso del patron Moratti. Se Goetze sembra essere un miraggio irraggiungibile, più possibile potrebbe essere l'acquisto di Reus, come anche anticipato in esclusiva a Fc Inter 1908 dal procuratore del ragazzo (clicca qui) La discriminante fondamentale sarebbe il costo più accessibile e la minor quantità di squadre coinvolte in un'eventuale asta estiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA