Alvaro Pereira ha trovato la sua dimensione al Sao Paulo. L'interista, in prestito in Brasile, esalta la sua nuova squadra, tanto da non pensare ancora al Mondiale: "Devo pensare al Sao Paulo non al Mondiale. Devo rispetto al Sao Paulo, ai compagni e ai tifosi. Se pensassi a non farmi male non dovrei nemmeno allenarmi, può succedere in qualsiasi momento. Rispetto la Nazionale ma c'è tempo per pensarci. Non ci sto pensando ora, devo allenarmi col Sao Paulo ogni volta come se fosse l'ultimo allenamento".
in evidenza
Pereira ‘pazzo’ del Sao Paulo: “Brasile vale l’Europa. Mondiali? Devo…”
Alvaro Pereira ha trovato la sua dimensione al Sao Paulo. L’interista, in prestito in Brasile, esalta la sua nuova squadra, tanto da non pensare ancora al Mondiale: “Devo pensare al Sao Paulo non al Mondiale. Devo rispetto al Sao...
Parole dolci anche per il campionato brasiliano: "Il campionato brasiliano vale quelli europei. Non economicamente ma come livello sì. Si parla tanto di un campionato dove si attacca e basta ma non è così, mi ha sorpreso molto. Socialmente il Brasile deve migliorare tante cose ma il livello del campionato è buono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA