in evidenza

Perinetti: “Strama ha voluto Silvestre e lui voleva l’Inter. Destro…”

Giorgio Perinetti, il direttore generale del Palermo, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato dell’operazione Matias Silvestre, il giocatore che i rosanero hanno ceduto all’Inter. “Per Silvestre c’era un piccolo...

Eva A. Provenzano

Giorgio Perinetti, il direttore generale del Palermo, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato dell'operazione Matias Silvestre, il giocatore che i rosanero hanno ceduto all'Inter. "Per Silvestre c’era un piccolo derby. Alla fine ha vinto l’Inter perché lui ha voluto fortissimamente questa soluzione.  Era necessario per noi lasciarlo andare vista anche la sua volontà è anche perché è stata un’operazione assolutamente soddisfacente. Un giocatore di spessore che Stramaccioni ha voluto fortemente un giocatore di grande sostanza e bravo anche nella fase offensiva", ha spiegato dell'argentino.

DESTRO - Il dirigente (da ex del Siena lo conosce benissimo) ha parlato anche di Mattia Destro, l'attaccante più cercato del momento: "Bello che sia centro del mercato un italiano, i nostri giovani devono avere fiducia se fatti giocare fanno bene. Ha fatto bene con il Siena. Ci sono Juventus e Roma, con l’Inter pronta ad intervenire, solo se cede Pazzini. Con Sannino è diventato un giocatore completo, capace di svolgere tutte le fasi di gioco".