Un dato che potrà essere di stimolo per tutta la squadra, è sicuramente l'affetto dei tifosi. In effetti, qui a Pinzolo si respira davvero un'aria nuova. L'altro giorno intervistata da FcInter1908.it, Bedy Moratti aveva accennato a questo clima di rinnovamento e questo si è rispecchiato anche in tutti coloro che in questi giorni stanno venendo a vedere gli allenamenti della squadra.
in evidenza
Pinzolo 2012: Anno zero? Può darsi. Intanto…
Dal nostro inviato Riccardo Fusato
Anche la società sta rispondendo a dovere. Allenatore e giocatori sempre pronti ad alzare la mano per rispondere ad un saluto, il mister disponibile a tal punto da consentire ogni giorno l'ingresso dei tifosi alle sedute di allenamento, bandendo di fatto gli allenamenti a porte chiuse.
L'accoglienza della città trentina all'Inter è veramente coinvolgente. Tutte le vie, tutti i negozi, hanno qualcosa di nerazzurro. Le coccarde con i colori della beneamata, affisse su tutti i lampioni ogni via ogni angolo, addobbato con dei colori interisti: qui si respira veramente qualcosa di nuovo.
Se questo sia o meno l'anno zero, lo scopriremo strada facendo, ma se il buongiorno si vede dal mattino, c'è da essere molto ottimisti
© RIPRODUZIONE RISERVATA