in evidenza

Piquè torna a far parlare di sè dopo la foto con Ibra…

Gerard Piqué torna a far parlare di sé. Il difensore del Barcellona, che ha saltato la gara contro il Levante, si è presentato allo stadio con un nuovo paio di scarpe maculate. Ma non è finita qui: l’estroverso difensore ha sponsorizzato...

Alessandro De Felice

Gerard Piqué torna a far parlare di sé. Il difensore del Barcellona, che ha saltato la gara contro il Levante, si è presentato allo stadio con un nuovo paio di scarpe maculate. Ma non è finita qui: l'estroverso difensore ha sponsorizzato il nuovo accessorio, molto 'originale', sul profilo di Twitter. Dopo le foto che lo ritraevano in pose romantiche con l'amico Ibra, per Piqué la popolarità aumenta. Soprattutto su Internet e tra determinate "frange" di tifosi.

Piqué, rivolgendosi ai suoi fan sul social network, si è chiesto beffardamente: "Chi fra i giocatori del Barça viene alla partita vestito in questo modo?". Quasi fosse un vanto indossare un oggetto cosi kitsch. Piqué ama le luci della ribalta, anche se il precedente episodio con Ibrahimovic, in cui i due si scambiavano qualche carezza, aveva scatenato le ipotesi più assurde. Le nuove scarpe di tendenza, un po' troppo bizzarre, hanno sucitato la reazione del web.

Il difensore del Barcellona, in occasione della sfida vinta dai suoi compagni per 2-1 sul Levante, era fuori per squalifica. Ma ha salutato con affetto il neoarrivo Afellay, sistemato al suo fianco in tribuna. Che abbia gia trovato il sostituto di Ibra, per una nuova amicizia?