Andrea Poli resterà all' Inter anche il prossimo anno. Il centrocampista nerazzurro aveva una clausola nel contratto che prevedeva il riscatto automatico al raggiungimento delle 15 presenze in campionato. E' stato lo stesso Poli ad annunciare di "aver raggiunto le 15 presenze necessarie per essere riscattato" a margine del premio Gentleman in corso a Milano, al quale è presente anche FcInter1908.it: "'Forse non lo sapevate ma nel mio contratto c'e' una clausola che prevede il riscatto da parte dell'Inter dopo le 15 presenze, che ho già raggiunto. Sono contento, ma non sono uno che si accontenta facilmente, voglio sempre fare meglio", ha detto Poli.
in evidenza
Poli: “Ho raggiunto le 15 presenze per il riscatto. Strama l’uomo giusto per noi”
Andrea Poli resterà all’ Inter anche il prossimo anno. Il centrocampista nerazzurro aveva una clausola nel contratto che prevedeva il riscatto automatico al raggiungimento delle 15 presenze in campionato. E’ stato lo stesso Poli ad...
Poli ha parlato poi anche di Stramaccioni: "E' l'uomo giusto per noi perché sa trasmettere le giuste idee a noi giocatori. Il terzo posto? Dobbiamo contare su noi stessi ma ovviamente dipendiamo anche dai risultati degli altri"
© RIPRODUZIONE RISERVATA