in evidenza

Post-Parma, contatto Mazzarri-Thohir: WM svela che Palacio e Dodò…

Dopo la sconfitta contro il Parma, c’è stato uno scambio di idee tra Thohir e Mazzarri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico nerazzurro ha relazionato il suo presidente su alcuni aspetti che nella conferenza stampa...

Riccardo Fusato

Dopo la sconfitta contro il Parma, c'è stato uno scambio di idee tra Thohir e Mazzarri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico nerazzurro ha relazionato il suo presidente su alcuni aspetti che nella conferenza stampa non aveva detto e cioè, per esempio, che Palacio è sceso in campo con una caviglia in disordine, che Dodò ha stretto i denti ed è stato in dubbio fino a domenica mattina (Mbaye da esterno non convince Mazzarri) e che Hernanes, con un ematoma all’adduttore, non poteva rischiarlo dall’inizio.

Thohir ha preso atto e il fatto che il tecnico abbia una rosa ridotta all'osso, dovendo tra l'altro, giocare ogni tre giorni, ha per il momento salvato il tecnico ma al tempo stesso il presidente non è soddisfatto del crollo proprio quando la squadra doveva prendere il volo. Insomma, il ko di Parma lo ha fatto riflettere più di quelli con il Cagliari e con la Fiorentina.