in evidenza

Precedenti confortanti: 29 gol in 12 gare. Eguagliati…

L’Inter ha il migliore attacco della serie A con 29 reti in dodici partite. I nerazzurri hanno eguagliato il precedente record che già gli apparteneva, delle stagioni 2009/2010 e 1997/1998. Il precedente è confortante, perchè quelle due...

Riccardo Fusato

L'Inter ha il migliore attacco della serie A con 29 reti in dodici partite. I nerazzurri hanno eguagliato il precedente record che già gli apparteneva, delle stagioni 2009/2010 e 1997/1998.

Il precedente è confortante, perchè quelle due Inter in entrambi i casi centrarono un successo al termine della stagione. Nel 1998, Simoni,  si "accontentò" della Uefa) e anche Mazzarri sogna di arricchire la sua bacheca con la Coppa Italia, ma soprattutto di centrare la qualificazione alla prossima Champions. In aggiunta quello che raggiungerebbe Mazzarri sarebbe una vera e propria impresa e per due motivi: il valore delle avversarie e la rosa, quella attuale sicuramente inferiore, a livello tecnico di quelle di Mou e Siomi. . Moratti e Thohir conoscono bene la differenza e per questo sono stati conquistati dal lavoro dell'ex allenatore del Napoli esattamente come la squadra e i tifosi.