Poche notizie rilevanti arrivano sul mercato dell'Inter durante il programma Calciomercato in onda su Premium Calcio. La situazione più calda sembra essere tornata quella del calciatore brasiliano Paulinho. Nonostante oggi il suo agente abbia dichiarato di aver ricevuto delle offerte da parte di Monaco e Inter, la realtá sui nerazzurrì è ben diversa dato che da Corso Vittorio Emanuele tutto sembra tacere.
in evidenza
Premium – All’Inter mercato fermo. Pau difficile, molto dipende da…
Poche notizie rilevanti arrivano sul mercato dell’Inter durante il programma Calciomercato in onda su Premium Calcio. La situazione più calda sembra essere tornata quella del calciatore brasiliano Paulinho. Nonostante oggi il suo agente...
Attualmente la situazione interista è di assoluto immobilismo, Branca e Ausilio continuano a tenere colloqui ed incontri con altri dirigenti ma la societá, in primis Moratti, non è ancora in grado di dare l'ok per acquisti o cessioni a causa di questa possibile vendita di quote all'indonesiano Thohir. Secondo quanto emerso durante il programma, il momento sembrerebbe addirittura imbarazzante proprio perchè anche durante i contatti, gli stessi dirigenti nerazzurri non sanno come dialogare ed operare con i propri interlocutori.
Ritornando sulla questione Paulinho, l'esperto giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa presente in studio, fa sapere che il centrocampista brasiliano si può considerare ormai un ex desiderio. Lo scorso gennaio dopo la cessione di Sneijder al Galatasaray il denaro fresco incassato fu investito per il giovane talento croato Mateo Kovavic, dunque un ritorno di fiamma per il volante del Corinthians sembra del tutto impossibile nonostante i messaggi dell'agente Bertolucci.
Importante resta invece l'asse Milano-Napoli, con Mazzarri che da buon ex vorrebbe alla Pinetina i suoi due uomini di fiducia Zuniga e Behrami. Nello specifico l'esterno colombiano ha un solo anno di contratto con il Napoli, i rapporti buoni tra i due club potrebbero portare alla conclusione in maniera positiva questa trattativa magari con l'inserimento di Guarin che andrebbe così ad accasarsi sotto il Vesuvio. Il tutto solo se Moratti non dovesse vendere la societá a Erick Thohir... .
© RIPRODUZIONE RISERVATA