in evidenza

Premium – Cassano è del Parma, Silvestre stanca Ghirardi. La nuova Inter di Thohir…

Cassano e il Parma sono ad un passo dal matrimonio. Secondo quanto è emerso durante Calciomercato in onda su Premium Calcio, in serata ci sarebbe stato lo scambio di documenti tra l’agente del barese Giuseppe Bozzo e lo studio legale che...

Francesco Parrone

Cassano e il Parma sono ad un passo dal matrimonio. Secondo quanto è emerso durante Calciomercato in onda su Premium Calcio, in serata ci sarebbe stato lo scambio di documenti tra l'agente del barese Giuseppe Bozzo e lo studio legale che sta curando la trattativa con i ducali. L'accordo tra le parti prevede un contratto triennale a 1,7mln di euro a stagione più ricchi bonus, tra questi uno curioso che riguarda anche la convocazione di Cassano al prossimo Mondiale in Brasile.

Intanto per il mercato nerazzurro in entrata può considerarsi fatta per Belfodil, ma dalla trattativa tra Inter e Parma per il franco-algerino dovrebbe uscire definitivamente Silvestre. Il presidente gialloblu Ghirardi si sarebbe infatti stancato dei tentennamenti del difensore argentino e avrebbe rinunciato al suo approdo. 

Nella nuova Inter 2013/2014 a centrocampo potrebbero esserci invece Duncan e Nainggolan. Quest'ultimo dovrebbe essere il primo arrivo voluto e sostenuto dalla nuova proprietà guidata dal tandem Thohir-Moratti. La trattativa con il tycoon indonesiano e il presidente nerazzurro per la cessione di quote della societá sta infatti procedendo in maniera positiva.