in evidenza

Premium – Con Silvestre all’Inter, i difensori sono troppi. Ecco la situazione…

Secondo gli esperti di mercato di Premium Calcio, Matias Silvetre può considerarsi un nuovo giocatore dell’Inter. L’arrivo dell’argentino però apre nuovi scenari, perchè a questo punto il numero dei difensori in rosa comincia...

Francesco Parrone

Secondo gli esperti di mercato di Premium Calcio, Matias Silvetre può considerarsi un nuovo giocatore dell'Inter. L'arrivo dell'argentino però apre nuovi scenari, perchè a questo punto il numero dei difensori in rosa comincia ad essere considerevole. Proprio per questo, dal programma Calciomercato si sono analizzate singolamente le situazioni di Lucio e Ranocchia, i maggiori candidati ad essere ceduti dai nerazzurri:

LUCIO -  Ha rinnovato per 2 anni ma ha un ingaggio gravoso, e proprio per questo la società ha deciso di privarsene. In questo momento la pista Fenerbahce è quella di più stretta attualità, ma quando ci sono questi giocatori che hanno contratti abbastanza rilevanti il rischio buona uscita è sempre dietro l'angolo.

RANOCCHIA -E' il giocatore che più piace, e che può portare più soldi nelle casse nerazzurre. Ma nello stesso tempo è il giocatore di maggiore prospettiva, è un classe '88. Su di lui ci sono stati interessamenti: la Juventus non ha mai fatto mistero di volerlo. Anche Mancini lo ha sempre molto apprezzato. Dunque le pretendenti non mancano, ma è ovvio che l'Inter su di lui dovrà fare una scelta.