Manca ormai poco all'inizio della sessione invernale di mercato. L'Inter sta preparando la sua strategia e l'unica via percorribile, secondo i colleghi di Premium Calcio, è cedere qualche talento per poter investire gli eventuali ricavi. Ecco il pensiero di Maurizio Pistocchi: "L'Inter ha poche alternative per poter fare mercato a gennaio. La diposnibilità economica è praticamente inesistente per cui l'unica possibilità di fare mercato è legato alle cessioni. La possibilità è la cessione di Icardi, con l'arrivo a Milano di un giocatore che piace molto a Roberto Mancini e cioè Alessio Cerci. Icardi è valutato circa 35 milioni, per cui ci sarebbe un'ottima plusvalenza a favore dei nerazzurro. Anche Kovacic è un giocatore che ha richieste, sia in Inghilterra che in Spagna, e dalla sua cessione si potrebbe ricavare una cifra interessante. Se Mancini vorrà insistere sulle sue idee calcistiche, Kovacic potrà essere ceduto".
in evidenza
Premium – Inter, piace Bruno Peres. Icardi via per 35 mln e Kovacic…
Manca ormai poco all’inizio della sessione invernale di mercato. L’Inter sta preparando la sua strategia e l’unica via percorribile, secondo i colleghi di Premium Calcio, è cedere qualche talento per poter investire gli...
Sugli obiettivi: "Un calciatore che è piaciuto molto a Mancini ultimamente è Bruno Peres del Torino che, a parte il gol nel derby, ha dimostrato di avere ottime doti. Visto l'ottimo rapporto fra Inter e Torino, non è escluso che l'affare possa andare in porto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA