in evidenza

Premium – Osvaldo all’Inter solo se spinge lui. Gila pista più calda e…

Le uniche novitá riguardanti il mercato nerazzurro si segnalano per il reparto d’attacco. Secondo quando riferito durante Calciomercato in onda su Premium Calcio, è Daniel Osvaldo il giocatore che più di tutti Mazzarri vorrebbe nella...

Francesco Parrone

Le uniche novitá riguardanti il mercato nerazzurro si segnalano per il reparto d'attacco. Secondo quando riferito durante Calciomercato in onda su Premium Calcio, è Daniel Osvaldo il giocatore che più di tutti Mazzarri vorrebbe nella rosa della prossima stagione.

Un suo eventuale passaggio in nerazzurro però, potrebbe dipendere anche molto da lui dato che le richieste da altre big d'Europa non mancano (nello specifico Spagna e Inghilterra,ndr). Se la volontá dell'italo-argentino sará quella di voler tentare l'avventura all'Inter la trattativa con la Roma si potrebbe fare, ma un pre-accordo tra il club di Corso Vittorio Emanuele e il giocatore al momento si può escludere.

Per questo motivo la pista più concreta per il reparto offensivo della nuova Inter è quella che porta a Gilardino. L'ex rossonero di proprietá del Genoa difficilmente sará riscattato dal Bologna per 5mln di euro. Moratti per sbloccare la trattativa e per convincere Preziosi potrebbe inserire una contropartita tecnica come Ezequiel Schelotto.

A centrocampo si punta sul solito Nainggolan, ma anche qui le difficoltá non sono poche. La Roma con il suo nuovo tecnico Rudy Garcia è il club che al belga avrebbe offerto un progetto migliore.