in evidenza

Premium: “Palacio, l’inter ha alzato l’offerta. Moratti è arrabbiato con Gasp?”

Negli studi di ‘Calciomercato’ su Premium Calcio si parla della trattativa Palacio. Secondo gli ospiti di Massimo Callegari l’Inter sarebbe disposta ad alzare la posta in palio e addirittura sarebbe pronta a mettere sul piatto la...

Eva A. Provenzano

Negli studi di 'Calciomercato' su Premium Calcio si parla della trattativa Palacio. Secondo gli ospiti di Massimo Callegari l'Inter sarebbe disposta ad alzare la posta in palio e addirittura sarebbe pronta a mettere sul piatto la seconda metà di Viviano. Si attendono novità nel corso della notte o in ogni caso non si potrà parlare di trattativa chiusa fino alle 19 di domani. 

Gabriele Cattaneo fa la ricostruzione della trattativa. "Questo pomeriggio Capozucca è andato da Ghelfi, ma quando è uscito dal suo ufficio il ds rossoblù era uscito scontento. Poi è arrivato Moratti, dopo il cda si è intrattenuto con i suoi uomini di mercato. E' sceso sotto la sede e non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Perché è arrabbiato? Non vorrei lanciare benzina sul fuoco, ma la mossa di Palacio fa capire che qualcosa non quadra. Moratti non sembra sulla stessa linea di Gasperini...".