in evidenza

Premium – Persi Zuniga e Behrami si punta a Basta e Nainggolan. Cassano…

Le chiare parole di De Laurentiis rilasciate oggi a Radio Marte allontanano definitivamente il colombiano Zuniga dall’Inter. Il mancato abbordaggio all’esterno, costringerá dunque i nerazzurri a fare altri progetti. Secondo quanto...

Francesco Parrone

Le chiare parole di De Laurentiis rilasciate oggi a Radio Marte allontanano definitivamente il colombiano Zuniga dall'Inter. Il mancato abbordaggio all'esterno, costringerá dunque i nerazzurri a fare altri progetti. Secondo quanto riferito durante il programma Calciomercato in onda su Premium Calcio, in questa fase il primo obiettivo per la fascia diventa Dusan Basta dell'Udinese, senza mai tralasciare la situazione di Mauricio Isla per il quale la Juve non sembra intenzionata a riscattare l'altra metá del cartellino.

A centrocampo perso Behrami, si punterá molto su Radja Nainggolan sul quale ci sono fortemente ancora i partenopei. Un altro obiettivo di Mazzarri è il vice-Milito: dagli incontri di mercato del tecnico toscano si è capito infatti che si voglia alzare un po' di più il profilo di un attaccante che possa subentrare al Principe. Belfodil del Parma sembra essere la pedina adatta, ma nelle ultime ore si fa sempre più calda la pista che porta ad Alberto Gilardino, giocatore assistito da Beppe Bozzo stesso agente di Mazzarri.

A proposito di Bozzo, sul fronte cessioni va scemandosi la voglia di Cassano di lasciare l'Inter. L'esonero di Stramaccioni riavvicinafortemente il barese ai colori nerazzurri, adesso l'intenzione delle parti è quella di arrivare a fine contratto.