in evidenza

Premium – Ranocchia blocca Silvestre, da Palermo si allarmano. Paulinho e Mudingayi…

La conferma di Andrea Ranocchia, avrebbe frenato la trattativa per il difensore del Palermo, Matias Silvestre. Inizialmente si pensava che l’approdo all’Inter dell’argentino fosse legato solo alla cessione di Lucio, ma in realtà...

Francesco Parrone

La conferma di Andrea Ranocchia, avrebbe frenato la trattativa per il difensore del Palermo, Matias Silvestre. Inizialmente si pensava che l'approdo all'Inter dell'argentino fosse legato solo alla cessione di Lucio, ma in realtà i nerazzurri avrebbero rallentato perchè con la permanenza di Ranocchia starebbero facendo altre valutazioni. A Palermo,ieri, da questo punto di vista erano un po' preoccupati anche perchè l'intenzione di Zamparini è quella di liberarsi di Silvestre il prima possibile.

Su Paulinho, centrocampista brasiliano del Corinthians l'interesse del Cska è ancora molto vivo, ma lo stesso giocatore starebbe prendendo tempo perchè la sua volontà sarebbe quella di approdare all'Inter. Lui sa di piacere al club di Corso Vittorio Emanuele, anche se in realtà una vera e propria offerta da Milano non è ancora arrivata. Nonostante tutto, Paulinho resta fiducioso e attende speranzoso una chiamata.

Stesso discorso per quanto riguarda Gabi Mudingayi. Il belga attualmente al Bologna è corteggiato dal Napoli, ma la trattativa è in standby perchè il giocatore ha avuto segnali dall'Inter che lo starebbero tentando.