Durante il programma Calciomercato andato in onda su Premium Calcio, è emerso che la trattativa per Vucinic tra Inter e Juventus non sarebbe del tutto chiusa. Un eventuale futuro in nerazzurro dell'attaccante dipenderà però dalla voglia di Erick Thohir di aprire nuovamente un dialogo con i bianconeri. Nonostante le parole di Marotta, i due club la prossima settimana potrebbero nuovamente tornare a parlare del montenegrino, anche se realisticamente le percentuali al momento restano basse.
in evidenza
Premium – Trattativa per Vucinic non del tutto chiusa. Su Guarin spunta…
Durante il programma Calciomercato andato in onda su Premium Calcio, è emerso che la trattativa per Vucinic tra Inter e Juventus non sarebbe del tutto chiusa. Un eventuale futuro in nerazzurro dell’attaccante dipenderà però dalla voglia...
Chi ormai è fuori l'orbita del club torinese è Fredy Guarin. Il colombiano sarà ceduto ugualmente ma a questo punto la destinazione più probabile dovrebbe essere l'estero dove ci sono club della Premier League e nelle ultime ore anche il Galatasaray molto interessati. I turchi, nello specifico, dopo aver perso Essien che andrà al Milan, avrebbero messo nel mirino il numero 13 nerazzurro e sarebbero pronti a mettere sul piatto la loro offerta che sarà valutata dal tycoon indonesiano nei prossimi giorni. Ceduto Guarin a quel punto l'Inter potrebbe realmente provare a trattare Hernanes, vero obiettivo di mercato. La missione risulta difficile ma i nerazzurri con un eventuale tesoretto potrebbero riuscire a spuntarla.
Per quanto riguarda Ranocchia la pista con il Borussia sembra si sia raffreddata. Il nodo della trattativa resta la distanza tra domanda e offerta e questo starebbe complicando di molto le cose, mentre sul mercato italiano non è da escludere che negli ultimi giorni il Napoli possa tornare forte sul difensore.
In conclusione, per l'attacco sembra ormai imminente il passaggio di Marco Borriello al West Ham. Il giallorosso, vecchio obiettivo dell'Inter, avrebbe accettato l'offerta dalla Premier e nelle prossime ore dovrebbe dunque accasarsi in prestito agli Hammers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA