in evidenza

Premium – Vucinic-Guarin ufficiale domani. L’Inter mette insieme 15 mln per…

Domani entro l’ora di pranzo Vucinic e Guarin saranno ufficialmente e rispettivamente giocatori di Inter e Juventus. La trattativa tra le due societá, secondo quanto emerso a Calciomercato in onda su Premium Calcio, andrá avanti...

Francesco Parrone

Domani entro l'ora di pranzo Vucinic e Guarin saranno ufficialmente e rispettivamente giocatori di Inter e Juventus. La trattativa tra le due societá, secondo quanto emerso a Calciomercato in onda su Premium Calcio, andrá avanti soprattutto per limare la questione conguaglio richiesto dai nerazzurri. Si parla di uno scambio più 4-5mln che i bianconeri dovrebbero versare nelle casse dell'Inter, anche se da Torino l'intenzione è quella di non andare oltre i 2mln.

Risolta la questione, entrambi i giocatori potranno finalmente iniziare le loro nuove avventure calcistiche e l'Inter puntare a rinforzare il centrocampo, magari attingendo dal tesoretto dei 4-5mln+ i 10mln che il Borussia Dortmund dovrebbe offrire per la cessione del difensore Andrea Ranocchia. L'obiettivo numero uno a questo punto è Hernanes della Lazio, valutato da Lotito 15-17mln. L'Inter e il presidente biancoceleste nelle prossime settimane, potrebbero dunque sedersi a tavolino e trattare il brasiliano in scadenza di contratto che Mazzarri ha richiesto come rinforzo per gennaio.