in evidenza

Pres.Internacional: “Damiao, l’Inter c’è. Ma lo vogliono…”

Giovanni Luigi, presidente dell’Intenacional di Porto Alegre, parla a Calciomercato.com di Leandro Damiao, attaccante della nazionale brasiliana sul quale nelle scorse ore sembra essersi catapultata l’Inter: “L’Inter su...

Francesco Parrone

Giovanni Luigi, presidente dell'Intenacional di Porto Alegre, parla a Calciomercato.com di Leandro Damiao, attaccante della nazionale brasiliana sul quale nelle scorse ore sembra essersi catapultata l'Inter: "L'Inter su Leandro Damiao? Si, qualcuno me ne ha parlato, ma non ci sono stati contatti diretti col sottoscritto e non è mai arrivata un'offerta concreta al mio club, a differenza di quanto avvenuto ad esempio con altre società".

"Quali? Club della Premier League inglese - spiega il presidente -. Quale potrebbe essere il futuro del giocatore? Anche se la tendenza sta cambiando, il Brasile resta un Paese che esporta i propri giocatori, e per noi è già tanto essere riusciti a trattenere un giocatore di tale levatura, per cui, quando arriverà un'offerta importante, dovremo valutarla. Anche a gennaio? Molto difficile, dovrebbe trattarsi di un'offerta molto ma molto allettante".