in evidenza

Preziosi: “CASSANO? Piace a tutti. Lo vorremmo ma il Parma…”

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha incontrato Beppe Bozzo, agente di Antonio Cassano a Forte dei Marmi. E ai microfoni di SKYsport24, il patron rossoblù ha spiegato:  “È un agente e lo abbiamo incontrato perché ha anche altri...

Eva A. Provenzano

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha incontrato Beppe Bozzo, agente di Antonio Cassano a Forte dei Marmi. E ai microfoni di SKYsport24, il patron rossoblù ha spiegato: 

"È un agente e lo abbiamo incontrato perché ha anche altri giocatori, ma certamente abbiamo parlato anche di Antonio. Come si fa a non farsi piacere Cassano? Piace a tutti gli amanti del calcio, ma credo che la trattativa con il Parma sia in uno stato così avanzato che l'inserimento da parte mia non ha molto senso se pur con qualche rimpianto". 

Se FantAntonio dice si al Parma all'Inter arriverà Belfodil anche se Silvestre non dovesse accettare di andare a giocare nel club di Donadoni. La chiave per sbloccare la trattativa è il barese che darà la sua risposta definitiva nelle prossime ore. Probabilmente si aspettava un rilancio dal Genoa che stando a queste parole non ci sarà. Comunque si avvicina il momento dell'addio ai colori nerazzurri.