in evidenza

Preziosi: “L’Inter vuole Palacio? Parliamone. Criscito…”

E’ la giornata delle comproprietà. A Milano si lavora per scioglierle, mentre il mercato continua. C’è chi sussurra che Viviano possa passare al Genoa o alla Roma. Preziosi dice no: “Noi con il Bologna stiamo solo trattando la...

Eva A. Provenzano

E' la giornata delle comproprietà. A Milano si lavora per scioglierle, mentre il mercato continua. C'è chi sussurra che Viviano possa passare al Genoa o alla Roma. Preziosi dice no: "Noi con il Bologna stiamo solo trattando la comproprietà di Meggiorini, ma secondo me alla fine andrà all'Inter, saranno i nerazzurri a decidere cosa fare". 

Il presidente del club del Grifone in un intervento a TeleRadioStereo 92,7 ha parlato di mercato e in mezzo alla discussione è finito pure Palacio, dato vicino all'Inter soprattutto da quando Gasperini era in pole per la panchina. Senza dimenticare Criscito.

"Lo ho pagato otto milioni e al Genoa è fondamentale. Se lo vuole l'Inter possiamo discuterne, ma non senza buone contropartite. Criscito? Di sicuro lascerà il Genoa. Ma non so ancora dove ha deciso di andare".