in evidenza

Prime certezze: staff e Combi! Mazzarri…

Dopo l’incontro con Moratti comincia a delinearsi lo staff che seguirà Mazzarri all’Inter. A margine, il nuovo allenatore, con i propri collaboratori ha pranzato all’hotel Meilà e successivamente ha provato la sua nuova divisa,...

Riccardo Fusato

Dopo l'incontro con Moratti comincia a delinearsi lo staff che seguirà Mazzarri all'Inter. A margine, il nuovo allenatore, con i propri collaboratori ha pranzato all'hotel Meilà e successivamente ha provato la sua nuova divisa, da quello che è il fornitore ufficiale: Brooks e Brother. Le prima certezza dunque è lo staff dell'ex tecnico del Napoli. Assieme a lui c'erano: Giuseppe Santoro e Luca Vigiani: lo staff sarà composto anche da Giuseppe Pondrelli (preparatore atletico), Nicolò Frustalupi (vice), Enzo Papale (preparatore dei portieri), Claudio Nitti (osservatore). 

Altro episodio importante di giornata è stato la presenza del dott. Combi all'incontro tra Moratti e Mazzarri.  Il primo approccio fra tecnico e responsabile medico è stato espressamente voluto dal presidente per far sì che uno dei suoi uomini di fiducia e l’allenatore cominciassero a conoscersi: ognuno ha delineato i propri metodi, la voglia di lavorare in maniera proficua magari replicando ciò che successe nel Napoli, ovvero pochi infortuni e quindi impegno ridotto (rispetto allo scorso anno) del medico.