Non solo calcio giocato in casa Inter ma tanto mercato. Le novità di giornata arrivano dalla Spagna dove sono convinti che a breve l’Inter presenterà un’offerta ufficiale per Alvaro Morata. Il baby del Real Madrid ha un valore intorno ai 12/13 milioni e con il contratto in scadenza è una trattativa appetibile. Addirittura, secondo il sito “fichajes.net”, sembrerebbe che. il Real Madrid sia entrato nell’ottica di idee di cederlo ma, consapevole delle sue qualità avrebbe avanzato l’ipotesi di una cessione con clausola di riacquisto pro-Blancos in caso di futura vendita.
in evidenza
Pronta l’offerta dell’Inter per Morata. Il Real pronto a trattare?
Non solo calcio giocato in casa Inter ma tanto mercato. Le novità di giornata arrivano dalla Spagna dove sono convinti che a breve l’Inter presenterà un’offerta ufficiale per Alvaro Morata. Il baby del Real Madrid ha un valore intorno ai...
Potrebbe essere dunque Morata il candidato numero uno dell’Inter per il prossimo anno, senza dimenticare però le altre candidature e cioè Torres (i riscontri sono deboli) ed Edin Dzeko, l’uomo forte, pronto e da 15-20 gol all’anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA