Mancini ricorderà la gara contro il Qarabag come la prima da interista (dopo il suo ritorno) senza gol all'attivo e neanche al passivo. A Baku i nerazzurri hanno stretto i denti e portato a casa un risultato che potrebbe fare morale. Non subire reti fa sempre bene e potrebbe essere un nuovo punto di partenza per questa squadra ancora alla ricerca degli equilibri migliori.
in evidenza
Questa squadra non parla il calcio di Mancini. Si torna alla difesa a 3?
Mancini ricorderà la gara contro il Qarabag come la prima da interista (dopo il suo ritorno) senza gol all’attivo e neanche al passivo. A Baku i nerazzurri hanno stretto i denti e portato a casa un risultato che potrebbe fare morale. Non...
Anche Roberto Mancini si è accorto che questa squadra non parla il suo calcio, proprio per questo motivo si è tenuto una scialuppa di salvataggio, rappresentata dalla difesa a tre. Il tecnico jesino non scarta a priori nessuna ipotesi e se dovesse accorgersi che questa squadra non sarà pronta a crescere in fretta, potrebbe riproporla in campo col vecchio schieramento, magari pretendendo dai suoi un calcio più propositivo. Questo è quanto afferma l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che però precisa come a Chievo la squadra partirà ancora una volta con la linea difensiva a quattro e che ogni tipo di variante rappresenterà solo un'emergenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA