in evidenza

Ranieri e i giovani: “Faraoni? Migliora di giorno in giorno. Cou? Pesa venti chili, ma…”

Durante la conferenza stampa di oggi Claudio Ranieri ha risposto ad alcune domande su due giovani nerazzurri che nelle ultime gare hanno fatto vedere cose buone e giuste: Marco Davide Faraoni e Philippe Coutinho. Di loro il mister ha detto:...

Eva A. Provenzano

Durante la conferenza stampa di oggi Claudio Ranieri ha risposto ad alcune domande su due giovani nerazzurri che nelle ultime gare hanno fatto vedere cose buone e giuste: Marco Davide Faraoni e Philippe Coutinho. Di loro il mister ha detto:

"Faraoni mi sta sorprendendoera alla terza partita consecutiva, si è confermato, se non migliorato, e questo è un bene per l'Inter perchè in questo momento abbiamo bisogno di giocatori come lui. Coutinho? Ho fatto anche a lui i complimenti stamattina davanti ai compagni perchè oltre ad aver fatto delle ottime giocate è stato un punto di riferimento importante nello scacchiere. È riuscito a fare quei movimenti che gli chiedevo ed è riuscito a dare due palle-gol bellissime, una dopo pochi minuti di gioco - una palla filtrante per Pazzini - e l'altra che ha portato poi al gol. Gli ho fatto i complimenti perchè anche lui, pur pesando 20 chili (ndr. sorride), si è dannato l'anima nel rientrare e nel fare quello che gli avevo chiesto".