in evidenza

Ranieri e Oriali si tengono stretto Thiago Motta. Cosa farà  Moratti?

Per alcuni ha già pronte le valigie. Il suo agente non smentisce e non conferma, ma i ben informati rivelano che Psg–Thiago Motta alla fine si farà. L’ Inter avrebbe detto no ad un’offerta di otto mln di euro: per la società...

Eva A. Provenzano

Per alcuni ha già pronte le valigie. Il suo agente non smentisce e non conferma, ma i ben informati rivelano che Psg-Thiago Motta alla fine si farà. L' Inter avrebbe detto no ad un'offerta di otto mln di euro: per la società nerazzurra il cartellino vale almeno 12 mnl di euro, a metà strada (10 mln) si potrebbe trovare l'accordo. 

Ieri sera Ranieri, sollecitato da Oriali (che non è più un dirigente nerazzurro, ma i colori interisti non li rinnega mai) a non lasciarlo partire ('Non cedetelo, è troppo importante, se non c'è si sente e mi auguro ne parlerai con i dirigenti'), l'allenatore nerazzurro lo ha ribadito: "Per me è un giocatore unico, se lo perdo perdo un uomo fondamentale per il centrocampo". 

Adesso tocca a Moratti scegliere. A questo proposito era stata sibillina una sua frase: "Uno dei più importanti dei nostri giocatori, ha fatto la storia dell'Inter. Questo fa sì che deve essere incedibile, poi il mercato è quello che è, ma noi speriamo che non vada via". Ci spera Ranieri, ci spera Oriali e forse ci sperano anche tanti interisti.