in evidenza

Ranocchia a Sky: “Via dall’Inter? Lo dicono ogni volta. Io penso…”

Di lui si parla per l’ennesima volta in chiave mercato, ma il centrale si mostra sereno come era questa estate quando lo davano vicinissimo alla Juve.  Ai microfoni di Andrea Paventi per SkySport24 ha parlato Andrea Ranocchia. Vi riportiamo...

Eva A. Provenzano

Di lui si parla per l'ennesima volta in chiave mercato, ma il centrale si mostra sereno come era questa estate quando lo davano vicinissimo alla Juve.  Ai microfoni di Andrea Paventi per SkySport24 ha parlato Andrea Ranocchia. Vi riportiamo cosa ha detto il difensore nerazzurro: 

"Io vivo all'annata. Parto nel ritiro con l'Inter e penso di stare qui un anno e penso di vincere con questa maglia e poi ci sono i contratti che si rivedrà al momento, quando finisce la stagione o quando serve. Capita sempre che mettono il mio nome nel mercato. Sono contento che Benitez abbia stima di me perché è un allenatore che ha vinto tanto, ma la mia annata la penso da liglio fino a fine campionato e non mi tocca quello che dicono, perché mi mandano sempre via ma io resto qui ogni volta". 

"Ci sono tante squadre che hanno le coppe. Noi dobbiamo sfruttare il fatto di non averle e sperare di sfruttare la freschezza. Ce la giocheremo fino alla fine. Il campionato è lunghissimo".