Ieri non c'era perché era squalificato e nel derby avevo stretto i denti per essere al centro della difesa nerazzurra. Andrea Ranocchia oggi è stato a Roma, convocato dalla Procura Federale, è stato interrogato dai vice di Palazzi. Le immagini di Sky raccontano di un ragazzo sorridente e tranquillo. Il difensore ha dalla sua una richiesta di archiviazione nel processo scommessopoli.
in evidenza
Ranocchia: “Chiarita mia posizione. Mi hanno già archiviato a Bari. Ora…”
Ieri non c’era perché era squalificato e nel derby avevo stretto i denti per essere al centro della difesa nerazzurra. Andrea Ranocchia oggi è stato a Roma, convocato dalla Procura Federale, è stato interrogato dai vice di Palazzi. Le...
Ecco cosa ha detto ai microfoni dei giornalisti: "Ho chiarito la mia posizione ed era giusto farlo. Ho parlato solo di una partita e ho risposto a tutto, alle domande che mi hanno fatto, sono stati gentilissimi, sono fiducioso e penso a giocare, penso solo a giocare e basta, a Bari sono stato archiviato spero si faccia anche in sede sportiva. Rischio di omessa denuncia? No, credo di no".
La posizione del difensore dell'Inter è che non solo era estraneo ai fatti, ma quando sono avvenuti non era presente perché era un giovanissimo di quel Bari e non era stato coinvolto. Avrebbe detto quindi agli investigatori della Federazione che non è a conoscenza di quanto accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA