in evidenza

Ranocchia non è partito per Spalato per motivi personali…

Andrea Stramaccioni mischia le carte. Prova il centrocampo a tre nell’ultima rifinitura, ma non esclude i due centrocampisti davanti alla difesa. L’ Hajduk, primo avversario di stagione, è più avanti nella preparazione e i nerazzurri...

Eva A. Provenzano

Andrea Stramaccioni mischia le carte. Prova il centrocampo a tre nell'ultima rifinitura, ma non esclude i due centrocampisti davanti alla difesa. L' Hajduk, primo avversario di stagione, è più avanti nella preparazione e i nerazzurri dovranno comunque fare del loro meglio per qualificarsi alla fase successiva dell'EL di cui lo stesso tecnico ha detto in sala stampa: "Onoreremo con tutte le nostre forze questa competizione che oggi è la nostra Europa".

A Spalato non è arrivato Andrea Ranocchia. La versione ufficiale dell' Inter è che il difensore ha ottenuto il permesso di non partire esclusivamente per motivi personali e si esclude che il forfait sia dovuto ad un infortunio o a notizie di mercato. Il giocatore aveva ottime possibilità di partire titolare nella prima partita europea dell'anno.