Per Stramaccioni è un leader. E Andrea Ranocchia ce la sta mettendo tutta per dargli ragione, tentando di mettersi alle spalle un anno complicato che gli ha anche fatto perdere la maglia Azzurra della Nazionale.
in evidenza
Ranocchia: “Sfidare Pazzini nel derby? Sarà bello. La Nazionale…”
Per Stramaccioni è un leader. E Andrea Ranocchia ce la sta mettendo tutta per dargli ragione, tentando di mettersi alle spalle un anno complicato che gli ha anche fatto perdere la maglia Azzurra della Nazionale. Il difensore interista, a Baku, in...
Il difensore interista, a Baku, in conferenza stampa insieme al mister ha risposto ad alcune domande sul derby di Milano: "Non mi ricordavo neppure fosse la prossima partita. Siamo concentrati sulla gara contro il Neftçi. Cosa proverò a sfidare Pazzini? Per un anno e mezzo ho giocato nella sua stessa squadra ed ho un bel ricordo di quel momento. Ora apparteniamo a due squadre diverse, sarà bello affrontarlo da rivale. Se credo di poter rivestire la maglia della Nazionale? Non è il momento di pensare a quello. Penso all'Inter, se migliorerò credo che la convocazione sarà conseguente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA